⚠️

⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo. Tre emoji è il punteggio massimo.

martedì 5 aprile 2022

"Un anno dopo… A casa" di Marie Force

 Incollats,

a proposito di military romance... su di me sono come i vampiri, devo infilarne uno ogni tanto. Mi sono imbattuta in "Un anno dopo… A casa" di Marie Force nel progetto <100 e mi ha attirato la storia, che è molto interessante.

John, il nostro protagonista, è un eroe di guerra, un SEAL ferito durante un'operazione lunghissima per catturare un terrorista. È tornato a casa da eroe e ha perso l'amore della sua vita, perché dopo averlo aspettato per anni senza sapere dove fosse, ha sposato un altro.

Ava, la ex, e il marito Eric, ve lo dico, sono da prendere a palate nei denti.

Eric è il fratello della nostra protagonista, Julianne, che Ava consiglia a John per gestire le richieste incessanti di partecipazioni a trasmissioni televisive dove l'eroe di guerra viene invitato una volta tornato dalla missione. L'attrazione tra loro è quasi immediata, anche se il primo incontro non è dei migliori, John è burbero, incavolato, dolorante perché è stato in coma e ha perso parte di una gamba.

La storia è strutturata attorno al tour dei media che John deve fare e che Juls gli gestisce, il loro amore che appare proibito a tutti, per tutti e le pippe mentali degli sposini Ava ed Eric.

Nonché di una riga di fratelli e sorelle di Julianne discretamente cagacazzi.

Il libro è molto bello, e sono contenta di non aver letto il precedente, quello che parla di Ava ed Eric, perché non so se si sia capito che mi stanno abbastanza sulle scatole.

Piantometro 😭 😭 😭

Figometro. 😍😍😍

Minchiometro 🔥🔥🔥

Kellanometro 💖💖💖

Sclerometro 🤬🤬 🤬

Buzzometro 😂 😂 😂

Schiavometro 🖼🖼 🖼 

Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.