TRIGGER WARNING PER I MIEI LIBRI

 Argomenti sensibili per violenza, violenza sessuale, abusi su minori e no, suicidio, malattie mentali, depressione, attacchi di panico, sindrome da stress post traumatico, omicidio, manipolazione mentale.

Argomenti che riguardano la religione e la politica.

Morte.Guerra. 

Argomenti che hanno a che fare con criminalità organizzata e reati.

Scene di sesso esplicito.

Per alcuni potrebbe essere offensivo anche l'inserimento di elementi culturali, artistici e teologici.

Confido di aver trattato questi argomenti con la dovuta delicatezza, ma se non doveste trovarvi a vostro agio vi consiglio di evitare la lettura.

Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.