Incollats,
eccoci qui con uno sport romance che avevo lì da tanto tempo e, finalmente, mi sono decisa a leggerlo. Male da parte mia, perché ritornare a Rixon dopo tanto tempo è stato difficile, ma poi sono riuscita a fare mente locale.
In "Off Limits: Lui vuole l'unica cosa che non può avere" di L. A. Cotton parliamo della prole della serie Rixon Raiders, nella fattispecie di una delle figlie di Felicity e Jason (Il mio gioco sei tu -Rixon Raiders Vol. 2), Lily Ford.
La ragazza si porta dietro un grosso trauma per il bullismo subito alle medie dalle classiche mean girls str*** della situazione. Una di queste è ovviamente "in fissa" con il nuovo quarterback della scuola, Kaiden Thatcher, figlio dell'antico nemico del coach Jason Ford, il padre di Lily.
Kaiden arriva alla Rixon High a causa di un incendio e, ovviamente, per lui non è facile entrare nella squadra allenata dal campione Jason Ford, perché, oltre ad esserci già un quarterback piuttosto bravo, i compagni fanno parecchio ostracismo verso di lui e gli altri ragazzi venuti dal liceo al di là del fiume.
Kaiden non è il classico bel tenebroso da YA, lo sembra, ma immediatamente si distingue per come nota Lily e il suo disagio sociale, anzi, tra i due, lui è il personaggio più positivo, nonostante la "bratta" che si porta appresso con un padre alcolista e decisamente ancora col dente avvelenato verso il coach Ford.
Tra i Romeo e Giulietta di Rixon, però, l'amore nasce e cresce di nascosto, aiutato da alcuni amici dei quali spero di leggere molto presto, e parenti – tra cui, appunto, i figli delle altre coppie della serie succitata.
Non vado oltre, ma ve lo consiglio vivamente, anche se non avete letto l'altra serie, perché è piuttosto originale anche se segue tutti i dogmi del genere young adult sport romance della situazione.
Andiamo coi metri che ho sprescia.
Piantometro 😭 😭 😭
Figometro. 😍😍😍
Minchiometro 🔥🔥
Kellanometro 💖💖
Sclerometro 🤬 🤬
Buzzometro 😂 😂
Schiavometro 🖼