domenica 31 dicembre 2023

A un passo dal cadere - Catherine Cowles

 


A un passo dal cadere - Catherine Cowles

Questo libro potrebbe far parte di una delle operazioni svuota Kindle che spuntano sempre in questo periodo, perché è uno dei libri che ho nell'Idra da più tempo e che ho aspettato secoli a leggere.

MA PERCHÉ?

È uno slow burn molto, molto bello, che mi ha coinvolta tantissimo e mi sono sorpresa fosse un'opera prima dell'autrice.

I due protagonisti, Austin e Carter sono un lottatore MMA e una maestra elementare. Tra i due c'è amicizia perché entrambi non vogliono sbilanciarsi troppo; tuttavia, s'innamorano ma quest'amore non riesce a esprimersi nel modo giusto, per le paure, le immaturità, gli altri che si mettono in mezzo.

La storia dei due ha anche un sottofondo suspense, che non è così scontato come potrebbe apparire da un certo punto in poi.

Lo consiglio, perché è una lettura molto intrigante e mai banale.

.

Valutazione: ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐/5

Piantometro 😭 😭 /5

Minchiometro 🔥 🔥 🔥 /5


⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo.

#foryou #voliamoneiperte #TikTokTainment

#bootoker #spacciotok #ChooseYourCharacter

#andiamoneiperte #bookthreads #booktok #libri #leggere #bookstagram #libridaleggere #books #booktokitalia

Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.