sabato 9 settembre 2023

๐™ป๐™ฐ ๐š‚๐™ฟ๐™ธ๐™ฐ๐™ถ๐™ถ๐™ธ๐™ฐ ๐š‚๐™ด๐™ถ๐š๐™ด๐šƒ๐™ฐ ๐š๐š’ ๐™บ๐šŠ๐š›๐šŽ๐š— ๐š‚๐š ๐šŠ๐š—

 Buongiorno, Incollats!


Sto facendo il trasloco del mio sito e per il momento gli spacci sono solo qui.


๐™ป๐™ฐ ๐š‚๐™ฟ๐™ธ๐™ฐ๐™ถ๐™ถ๐™ธ๐™ฐ ๐š‚๐™ด๐™ถ๐š๐™ด๐šƒ๐™ฐ ๐š๐š’ ๐™บ๐šŠ๐š›๐šŽ๐š— ๐š‚๐š ๐šŠ๐š—. ๐™ฝ๐šŽ๐š ๐š๐š˜๐š— ๐™ฒ๐š˜๐š–๐š™๐š๐š˜๐š— ๐šŽ๐š๐š’๐š๐š˜๐š›๐šŽ.

- Genere: Contemporary romance

- Sottogenere e trope: suspense, second chance, mystery, memory lost

Cฯƒส‚ฮฑ ษณาฝ ฯาฝษณส‚ฯƒ:

Dunque, la storia di per sรฉ รจ molto intrigante, c'รจ un alone di suspense che avvolge tutto il romanzo, con il mistero sul coma del protagonista e l'incidente che l'ha causato. Pregevoli sono le descrizioni di una Svezia sconosciuta a molti, ma a quanto pare amata dagli svedesi, anche se per i miei personalissimi gusti un po' troppo ridondanti. Anche se non sono una fanatica dello spicy nei romanzi, ne ho letti alcuni totalmente privi ma splendidi, in questo trovo che l'elemento manchi e ci vorrebbe se non altro per aggiungere passione ad un romanzo che altrimenti si perde parecchio in descrizioni a volte non proprio utili alla comprensione della vicenda. Insomma, meno dettagli sui fiordi e piรน passione.

Scorri le slide per i metri.

Specifico che i metri esulano dalla valutazione in stelle. Non contano se non di per sรฉ stessi.

#bootoker #spacciotok #bookstagram

#GlowUp #ChooseYourCharacter

#andiamoneiperte

#KeepItSimple #booktok #libri #leggere #bookstagram #libridaleggere #books #book #libro #booktokitalia #foryou #voliamoneiperte #tiktoktainment


⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo.


Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non รจ detto che io possa comunque essere colei che leggerร  il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perchรฉ non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.