⚠️

⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo. Tre emoji è il punteggio massimo.

domenica 20 novembre 2022

"Harley & Rose" di Carmen Jenner

 Incollati,

lacrime ne abbiamo?

Bene, perché se per caso vi sentiste troppo ilari, vi consiglio di leggere Harley & Rose di Carmen Jenner, che nella scala dei #piantometri da premio Oscar supera a mani basse persino Dammi mille baci di Tillie Cole.

La storia inizia piuttosto col botto e di sicuro il lettore non si aspetta l'evoluzione e la piega che prende poi tutta la vicenda, che tiene davvero incollati alle pagine per mille motivi, anche per far incazzare.

Almeno è quello che è accaduto a me.

I protagonisti, Harley e Rose, che danno anche il titolo al romanzo, sono migliori amici, fidanzatini del liceo, amanti e...

Ma, fidatevi, non è affatto come appare. E la sinossi non rende la bellezza e la spietatezza di questo romanzo, dai metri impallati.

Giuro, ci ho messo un po' a racimolare le idee per scrivere uno spaccio senza spoiler ai limiti della decenza, nell'indecenza comunque dello spaccio in sé.

Menzione d'onore a Dermot!

E coi metri, appunto, andiamo subito:

Piantometro 😭 😭 😭 (proporrei un'estensione al raddoppio)

Figometro. 😍😍😍

Minchiometro 🔥🔥🔥

Kellanometro 💖💖💖

Sclerometro 🤬 🤬 🤬

Buzzometro 😂 😂

Schiavometro 🖼🖼 

Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.
Untitled Book2