Ultimo spaccio del 2022 di un libro letto proprio sette giorni prima di Natale! Anche se ve lo spaccio leggermente più tardi.
Vi avverto, Incollats, che andrò in ferie - almeno dai social! - da tutto e i post che troverete sono perlopiù programmati.
SETTE GIORNI A NATALE (Emerson Pass Historical Italian Editions Vol. 5)
È una novella breve piena di calore, amore, romanticismo e atmosfera familiare. E l'unico libro dedicato al gemello più ribelle e vispo dei Barnes. Succede qualcosa nel libro precedente e questo dà l'incipit al racconto. Incollats, ve lo dico, non leggerò "La ribelle" perché Cymbeline non mi sta simpatica, quindi, il prossimo della serie che vedrete negli spacci l'anno nuovo sarà "La MUSICISTA".
Flynn Barnes e sua moglie Shannon hanno un bel matrimonio e due bambine piccole, una proprio piccolissima. I fatti succitati hanno creato una crepa tra Flynn e Shannon, sicché, con l'aiuto dei fratelli, il gemello più audace dei Barnes cercherà di riconquistare la fiducia dell'amatissima moglie, giorno dopo giorno, nei sette prima di Natale, data in cui si celebrerà il matrimonio di Cymbeline con Viktor.
Per questo fine anno, introduco una parte che sarà poi una novità negli spacci del 2023, ovvero, le note dolenti, quello che su di me non ha funzionato. Ma, attenzione, lo dico ora e lo rimarcherò tutte le volte: è sempre qualcosa di soggettivo e rimane nel range di quella che potrebbe essere una valutazione da 4 o 5 stelle, quindi, nemmeno classificabile tra i peccati veniali.
La nota dolente è un libro che manca. È bellissima questa novella natalizia, ma mi sarebbe piaciuto leggere la storia di Flynn e Shannon nella loro evoluzione, come per gli altri fratelli Barnes.
Piantometro 😭 😭
Figometro. 😍😍
Minchiometro -
Kellanometro 💖💖
Sclerometro 🤬
Buzzometro
Schiavometro 🖼🖼