⚠️

⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo. Tre emoji è il punteggio massimo.

martedì 13 dicembre 2022

Fierce (The Rosewood Boys Vol. 4) di Tracy Lorraine

 Incollats,

oggi gli spacci sono tanti, ma ho deciso di mettere assieme tre sport romance di cui due sono YA.

Fierce (The Rosewood Boys Vol. 4) di Tracy Lorraine è, al momento, il libro più interessante

della serie che, confesso, all'inizio non mi aveva esaltata. Migliora di libro in libro, anche se il mio preferito rimane il vol 2 (Paine: Un High School Enemies to Lovers Romance -The Rosewood Boys Vol. 2)

Anche qui siamo in una scuola superiore e, a differenza di tutti i libri di questo genere, la protagonista è la cattiva della situazione.

Chelsea Fierce, la protagonista, è quella che ha rotto le palle a tutti per due libri su tre e ora, dopo un periodo di riflessione in Comunità, torna a scuola e l'odio che ha sparso con i suoi errori passati le torna indietro con gli interessi da parte di tre quarti della scuola. Pure da lui: Shane Dunn. Il bravo ragazzo che lei ha traviato.

Ma...

Incollats, state tuned perché niente è come sembra e il libro è pieno di colpi di scena – e di #minchiometro da fare invidia a Rocco! –

Di certo non vi consiglio di iniziare la serie da qui, ma dato che è su Unlimited, vi consiglio di non fermarvi al 20% di "Thorn", ma di leggervi tutti e quattro i libri, nel mentre aspettiamo maggio per vedere cosa l'autrice avrà riservato per Zayne.

Andiamo coi metri!

Piantometro 😭 😭

Figometro. 😍😍

Minchiometro 🔥🔥🔥

Kellanometro 💖💖

Sclerometro 🤬 🤬 🤬

Buzzometro 😂

Schiavometro 🖼


Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.