QuarterBack (Touchdown Vol. 2) di Francesca Redeghieri
Incollati, l'adorabile Ham Solo è tornato!!!
Mentre l'autrice ci regala sogni historical romance nel libro della serie "La Confraternita dei Leoni", Il Gelsomino di Leeds: Tristan a quattro mani con Valentina Piazza, i suoi atleti mi hanno incantata ugualmente, e sono molto felice di ritrovare il gruppo dei Texas Longhorns e la dolcissima mascotte, il criceto Ham Solo.
Tempest Winchester è una nerd con la passione per gli scacchi, è stata baciata per la prima volta dal quarterback Tanner Bouchman, il nostro protagonista, tre anni prima dei fatti, durante il gioco "Sette minuti in paradiso", una variazione sul tema "gioco della bottiglia". Il problema è che lei è parte di una sfida che le spezza il cuore. Ma se la lega al dito... tranqui!
Sul campo da football, Tanner è soprannominato Tornado e non sogna altro che sfondare nella NFL, come ha promesso alla madre in punto di morte. Le ragazze sono solo tacche sulla cintura. Un beccione finché, un bel giorno a Las Vegas
(vedi anche Running Back) non si sposa per errore proprio con quella ragazza di tre anni prima.
La storia mantiene lo stesso schema del libro precedente, ovvero, la protagonista particolare impopolare cui i fighissimi protagonisti si avvicinano per una sfida, scommessa, per caso, insomma. Come per il libro precedente, le protagoniste sono forti, determinate e anche Tempest, nella vita, rispecchia il suo bizzarro nome.
La regina degli scacchi conquisterà il quarterback donnaiolo fissato con la carriera?
Non vi resta che scoprirlo leggendo questo libro bellissimo e molto originale.
Vi consiglio, se non l'avete fatto, di leggere anche il precedente della serie.
Scusate, ma sono davvero fusa, le feste mi stanno uccidendo!!!
Piantometro 😭
Figometro. 😍😍😍
Minchiometro 🔥🔥🔥
Kellanometro 💖💖💖
Sclerometro 🤬🤬
Buzzometro 😂 😂
Schiavometro 🖼🖼