Incollats,
qualcuno di voi è già stato stressato con questo libro dalla sottoscritta perché dire che l'ho amato è poco. È anche il vincitore 2022 della cover più ad minchiam dell'anno, ma d'altra parte ormai credo che Newton & Compton abbia fatto dei suoi grafici bizzarri una caratteristica 😂 😂 😂
Per questo motivo di Non baciare la sposa di Carian Cole vi presento, nel post, la cover originale, che anche se non mi fa impazzire neppure quella, almeno è pertinente con la storia.
Lui è Jude “Lucky” Lucketti, un tatuato dal capello lungo e trentaquattrenne imprenditore edile. Lei è Skylar, una diciottenne studentessa che...
E no, non posso spoilerare nulla, non voglio darvi alcuna anticipazione, solo comunicarvi le emozioni che mi ha trasmesso questo libro, di sicuro uno dei più belli letti quest'anno, perché, credetemi, oltre ad essere originale pur calcando alcuni classici della situazione, l'autrice riesce a stravolgerli dando anche una serie di messaggi molto positivi.
È ovvio che la differenza di età è uno dei leitmotiv del romanzo, ma non è solo un age-gap romance, è una storia di resilienza, riscatto, amore vero.
Una menzione agli zii di Jude, anche perché sono riusciti a sbloccare il mio piantometro che ultimamente è irrigidito da alcuni "scazzi" personali. E un bello sfogo ci vuole.
Andiamo coi metri!
Piantometro 😭 😭😭
Figometro. 😍😍😍
Minchiometro 🔥🔥
Kellanometro 💖💖💖
Sclerometro 🤬 🤬🤬
Buzzometro 😂
Schiavometro non pervenuto