⚠️

⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo. Tre emoji è il punteggio massimo.

martedì 17 gennaio 2023

Kennedy Ryan "Vorrei solo te per Natale"

 Incollats,

eccomi che torno nella comfort zone dello sport romance con un altro emozionante libro della serie da piantometro a palla "Shot" di Kennedy Ryan Vorrei solo te per Natale (Shot Series Vol. 4) è, appunto, il quarto volume della serie di cui vi ho spacciato primo e secondo, ma ho saltato il terzo perché sono rincoglionita.

E perché ho scelto questo come rimasuglio di lettura natalizia. Che cosa triste chiamarlo così... Ok, avete capito?

I due protagonisti li conosciamo già, perché fanno parte del cast minore degli altri due libri, ma la loro breve storia – il romanzo è più corto degli altri – ha tutte le caratteristiche cui l'autrice ci ha abituati, ovvero, una situazione particolare, un trigger trope di tutto rispetto che sarà ciò che tormenterà e, in un certo senso, avvicinerà i due protagonisti.

C'è una sorta di antefatto, quando la protagonista, Avery, incontra il fichissimo giocatore di basket MacKenzie Decker, al suo primo incarico come giornalista. Ed è un disastro totale, perché lui ci prova, mostra il minchiometro e lei lo odia, perché fa scattare le bruttissime battute da cliché sessista dei colleghi, sia giornalisti che giocatori.

Passano dieci anni ed entrambi cambiano strada. Lei è in televisione, lui è in pensione dal basket. Mac è divorziato, Avery non è più fidanzata.

Si rincontrano perché Mac deve sostituire un collega di Avery nel suo programma televisivo e i due scoprono che l'attrazione mai consumata dieci anni prima è sempre lì tra loro.

Ma non vado oltre, perché davvero sforerei negli spoiler!

Vado di metri, invece!

Valutazione: ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐/5

Piantometro 😭 😭😭

Figometro. 😍😍😍

Minchiometro 🔥🔥🔥

Kellanometro 💖💖

Sclerometro 🤬 🤬

Buzzometro 😂

Schiavometro non pervenuto

Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.