⚠️

⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo. Tre emoji è il punteggio massimo.

lunedì 6 febbraio 2023

Cuore di Sangue (Maledizione degli Immortali Vol. 3) di Lexi C. Foss

 Incollats,

bentornati nel mondo di Hydraiani e Ichoriani di Lexi C. Foss.

Cuore di Sangue: Un Romanzo Vampiresco Paranormale (Maledizione degli Immortali Vol. 3) di Lexi C. Foss

In questo terzo volume incontriamo il fichissimo "Anziano" Jayson e l'enigmatica coinquilina di Stas, la rossa Lizzie.

Che dire, Incollats, questo terzo capitolo della saga mi è piaciuto particolarmente perché parte quasi come un romance classico tra vicini di casa. Anche se paranormali...

È denso di mistero, e fino alla fine non si capisce davvero cosa sia Lizzie e perché sia sotto lo sguardo di tutti, buoni, cattivi, medi... sì ci sono anche le mezze misure.

In compenso, la storia finisce quasi in tragedia tra i protagonisti assoluti, ovvero quelli che dal primo libro compaiono sempre e che sono il fil rouge dei romanzi, Stas e Issak.

Insomma, tra dolcetti promessi, feste da urlo organizzate da Balthasar e divinità decadute fuori di testa, questo terzo volume aprirà nuove ferite e farà scoprire verità che ormai non possono più tenersi nascoste.

Non vi ho detto molto?

Sono fusa, Incollats, e questa storia più di tante altre è a rischio spoiler e va letta come si deve, soprattutto con attenzione al glossario iniziale.

Andiamo coi metri, perché sono già scoppiata alle sette del mattino!

Valutazione: ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐/5

Piantometro 😭 😭

Figometro. 😍😍😍

Minchiometro 🔥🔥🔥

Kellanometro 💖💖💖

Sclerometro 🤬 🤬

Buzzometro 😂 😂

Schiavometro 🖼 🖼

Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.