⚠️

⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo. Tre emoji è il punteggio massimo.

venerdì 10 febbraio 2023

Plan of love (Matches of love Series Vol. 5) di Karen Morgan

 Incollats,

Plan of love (Matches of love Series Vol. 5) di Karen Morgan è il libro che aspettavo da tempo, perché Lin è il mio giocatore di baseball preferito dopo Cam.

Che dire?

Può uscire qualcosa di buono da una shitstorm mediatica?

Carolyn e Lin sapranno come rispondere.

Diciamolo, Incollats, Lin è uno che del minchiometro ha fatto una filosofia di vita, ma quando una tizia lo accusa di aver abusato di lei per giunta minorenne, tutto il mondo da latin lover del biondo giocatore di baseball comincia a crollare. Se poi ci mettiamo che quasi tutti i suoi amici del college sono sistemati sentimentalmente, alcuni sono genitori, altri si sposano... beh, diciamo che in lui inizia a suonare una sorta di orologio biologico delle relazioni e Carolyn è la donna che glielo fa squillare come una di quelle sveglie a cipolla di una volta.

La storia, basata sul trope della celebrità con problemi a causa dei media (e del pisello che scappa dalle mutande) e la manager alle prime armi che lo aiuta, così come quello del fake dating, è una di quelle letture che ti coinvolgono e rapiscono per qualche ora soffice, divertente e veloce (non ditelo a Lin che è veloce perché sennò si offende). La penna di Karen Morgan è ormai una garanzia e queste storie sono una boccata di aria fresca soprattutto vicino a letture più pesanti o se si è un po' in blocco del lettore come la sottoscritta di recente. Inoltre, è sempre molto bello rileggere di questo gruppo di amici e dell'affetto che li lega.

Andiamo coi metri.

Valutazione: ⭐⭐⭐⭐⭐/5

Piantometro 😭 /3

Figometro. 😍😍😍 /3

Minchiometro 🔥🔥🔥 /3

Kellanometro 💖/3

Sclerometro 🤬/3

Buzzometro 😂 😂 /3

Schiavometro 🖼🖼🖼 /3

Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.