Incollats,
Largo agli sport romance con il secondo volume della serie dedicata agli Slayers di Mira Lyn Kelly e tradotta dalla bravissima Paola Ciccarelli.
L'avventura: Slayers Hockey #2 (Gli Slayers) di Mira Lyn Kelly (Autore), Paola Ciccarelli translator.
Tutto parte con un malinteso, e questo diventa un desiderio di vendetta, anche se per Quinn e George tutto è sovrastato dalla passione.
Ma fermiamoci un attimo. Perché non si tratta di un MM. Quinn è un lui ed è il nostro giocatorone di hockey, George è una lei rossa di capelli di cui Quinn si innamora a prima vista o quasi.
Sulla storia dietro al nome della protagonista ve la lascio scoprire durante la lettura.
Quinn pare il beccione della situazione, ma non lo è, al contrario, è un ragazzo che in cuor suo sogna la donna giusta ed è stanco delle famigerate conigliette. Quando si scontra con George, lei vuole solo vendicarsi di essere stata abbandonata in passato, senza sapere che tra memoria, scambi di persone, cellulari scarichi e parenti serpenti niente è come sembra.
La storia calca il famoso trope enemy to lovers con un pizzico abbondante di revenge e si legge velocemente, in scioltezza. Si entra molto in sintonia con i protagonisti e il lato del minchiometro la fa da padrone.
Questa serie ci riserva grandi soprese...
Andiamo coi metri!
Valutazione: ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ /5
Piantometro 😭/3
Figometro. 😍😍😍/3
Romanticometro: 🌸🌸/3
Minchiometro 🔥🔥🔥/3
LGBTQIA+metro: -
Kellanometro 💖/3
Martilallimetro: 🕵🏼/3
Sclerometro 🤬 🤬/3
Buzzometro 😂 😂/3
Schiavometro 🖼/3