⚠️

⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo. Tre emoji è il punteggio massimo.

giovedì 2 marzo 2023

L'avventura: Slayers Hockey #2 (Gli Slayers) di Mira Lyn Kelly

 Incollats,

Largo agli sport romance con il secondo volume della serie dedicata agli Slayers di Mira Lyn Kelly e tradotta dalla bravissima Paola Ciccarelli.

L'avventura: Slayers Hockey #2 (Gli Slayers) di Mira Lyn Kelly (Autore), Paola Ciccarelli translator.

Tutto parte con un malinteso, e questo diventa un desiderio di vendetta, anche se per Quinn e George tutto è sovrastato dalla passione.

Ma fermiamoci un attimo. Perché non si tratta di un MM. Quinn è un lui ed è il nostro giocatorone di hockey, George è una lei rossa di capelli di cui Quinn si innamora a prima vista o quasi.

Sulla storia dietro al nome della protagonista ve la lascio scoprire durante la lettura.

Quinn pare il beccione della situazione, ma non lo è, al contrario, è un ragazzo che in cuor suo sogna la donna giusta ed è stanco delle famigerate conigliette. Quando si scontra con George, lei vuole solo vendicarsi di essere stata abbandonata in passato, senza sapere che tra memoria, scambi di persone, cellulari scarichi e parenti serpenti niente è come sembra.

La storia calca il famoso trope enemy to lovers con un pizzico abbondante di revenge e si legge velocemente, in scioltezza. Si entra molto in sintonia con i protagonisti e il lato del minchiometro la fa da padrone.

Questa serie ci riserva grandi soprese...

Andiamo coi metri!

Valutazione: ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ /5

Piantometro 😭/3

Figometro. 😍😍😍/3

Romanticometro: 🌸🌸/3

Minchiometro 🔥🔥🔥/3

LGBTQIA+metro: -

Kellanometro 💖/3

Martilallimetro: 🕵🏼/3

Sclerometro 🤬 🤬/3

Buzzometro 😂 😂/3

Schiavometro 🖼/3

Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.