Incollats,
Sapete quel cliché del mafioso che fa rima con minchiometro?
Ebbene, se aveste ancora dei dubbi, questi libri (e i precedenti della serie) vi confermeranno la mia teoria.
Mafia Daddy: Alex & Jenna (Vegas Underground Vol. 2), His Queen of clubs (Vegas Underground Vol. 6) e Dead Man's Hand (Vegas Underground Vol. 7) di Renee Rose per Queen Edizioni sono tre libri che avevo nell'Idra da un bel pezzo e che finalmente mi sono decisa a leggere.
Le storie fanno parte della saga dei Tacone serie Vegas Underground, di cui il volumetto "Mafia Daddy" è un'appendice del primo libro.
Di tutta la serie, sette volumi, devo dirvi che il più interessante, a mio avviso, è il volume sei: His Queen of clubs (Vegas Underground Vol. 6).
E a proposito di minchiometro... questi mafiosi hanno una fissa con l'entrata posteriore... e gli schiaffi sul culo.
Quindi, con buona pace dello zio Christian, qui trovate un vademecum del sesso mafioso e dintorni. Il volumetto è praticamente un racconto erotico, che se legato alla serie si capisce di più ma si può leggere da solo come tutti gli altri, dedicati ad un fratello o una sorella.
Nel complesso ci sono alcune ingenuità un po' forti; tuttavia, per gli amanti dei libri spicy-hot è una serie che non può mancare nella vostra libreria.
Andiamo coi metri, che sono comuni a tutti e tre i volumi.
Valutazione: ⭐ ⭐ ⭐ ⭐/5
Piantometro 😭/3
Figometro. 😍😍😍/3
Romanticometro: 🌸/3
Minchiometro 🔥🔥🔥/3
LGBTQIA+metro: -
Kellanometro -
Martilallimetro: 🕵🏼/3
Sclerometro 🤬/3
Buzzometro 😂 😂/3
Schiavometro 🖼/3
⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo.
Tre emoji è il punteggio massimo.