giovedì 29 giugno 2023

Wrap-up giugno

 

Il Veterano (A Modern Fairytale Vol. 1)di Katy Regnery, Quixote edizioni

Bianca - Libro Primo (Royal Hearts Academy Vol. 3) di Ashley Jade Hope edizioni

Bianca - Libro Secondo (Royal Hearts Academy Vol. 4) di Ashley Jade Hope edizioni

La Strega Stellare (Le streghe di New York Vol. 1) di Kim Richardson

Soltanto Tu di Karla Sorensen Dutch Girl Publishing LLC

Hunter (The Rosewood Boys Vol. 5)di Tracy Lorraine

Tragic Lies: Lui non è l'eroe della storia (Rixon High Vol. 2) di L. A. Cotton Queen Edizioni

Da quando ci sei tu. Until You (The Fall Away Series Vol. 2) di Penelope Douglas. Newton & Compton Edizioni

Kyler. La tua salvezza sarò io (Hades Hangmen Vol. 2) di Tillie Cole, Always Publishing

Nove minuti (Nine Minutes Trilogy Vol. 1) di Beth Flynn Quixote edizioni

Fuori dal tempo (Nine Minutes Trilogy Vol. 2) di Beth Flynn Quixote edizioni

Il dono del tempo: Nine Minutes, Vol.3 (Nine Minutes Trilogy) di Beth Flynn - Quixote edizioni

Occhi di Tempesta (On the mat #1) di Miranda Spencer, Triskell edizioni

Letture con e per Romance Book:

Sugar House – Priska Nicoly

Intersect – Elle O’Roark Triskell Edizioni

Al tappeto – Leslie North

L’assassino dei confetti – Laura Parise

Quando le foglie cadranno – Elvereth Ahn e Deborah P. Cumberbatch

Una ragazza (quasi) cattivaElle Kennedy. Newton & Compton edizioni.

Cose che teniamo solo per noi - Lucy Score. Newton & Compton edizioni.

Lettura per il PRIDE MONTH:

L’eletta – Tina Fancy

Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.