lunedì 31 luglio 2023

Wrap-up luglio

 Invincibile di Stuart Reardon e Harvey-Berrick Jane. Delrai edizioni.

Non lasciarmi mai andare (A Modern Fairytale Vol. 2) di Katy Regnery edizioni Quixote.

Il marchio della strega (eLit) (The Portal Vol. 1) di Maggie Shayne edizioni HarperCollins Italia.

Oltre i limiti: Solo l'amore può salvarli (Pushing the Limits Vol. 1) di Katie Mc Garry edizioni DEA.

Kincaid (Motoclub Cerberus Vol. 1)di Marie James.

7 libri in 7 giorni

Resilienza di Maria Claudia Sarritzu Triskell edizioni.

The Soulmate Equation. Anima gemella cercasi di Christina Lauren Leggereditore.

Beach Read. Romanzo d'estate Emily Henry. HarperCollins.

Glitter Baby (Wynette, Texas) Susan Elizabeth Phillips. Leggereditore.

Sensualità demoniaca: Un romanzo di amore e magia di Nadine Mutas.

Lui è il mio domani (La serie Merge Vol. 1) di Kylie Kent

RushMore - A stand-up comedy romance story di Elle Eloise.

Cose dell'altro mondodi Ilaria Carioti, Literary Romance Edizioni

La mia meravigliosa rivincita. Rival (Fall Away Vol. 2) di Penelope Douglas. Edizioni Newton & Compton.

Senza regole. Flawless (Chestnut Spring Series Vol. 1) di Elsie Silver edizioni Newton & Compton.

Con e per Romance Book

QUANDO L'ANIMA BRUCIA di L. J. Shen, Always Publishing.

UN MILIONE DI BACI di Monica Murphy, Newton Compton Editori.

SENZA LIMITI – HEARTLESS di Elsie Silver, Newton Compton Editori.

CRUEL GAME di Daria Torresan.

THE CHOICE: I TRE DONI DI PARIDE di Leila Awad.

33 GIORNI PER RIAVERTI di Alice Kellen, Newton Compton Editori.

FIAMME SULLA NEVE di Miranda Spencer, Triskell Edizioni.

NULLA SARÀ PIÙ COME PRIMA di Laura Nowlin, Newton Compton Editori.

MY KILLER VACATION di Tessa Bailey, Mondadori.

KNOCKOUT di Annamaria Bosco e Mariarosaria Guarino.

Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.