domenica 20 agosto 2023

Shadow (Motoclub Cerberus Vol. 3) di Marie James.


Incollats,

buongiorno!

Lo spaccio agostino è più veloce che mai, perché anche se solo col cervello, vorrei andare in vacanza pure io!

Shadow (Motoclub Cerberus Vol. 3) di Marie James.

Genere: Contemporary romance

Sottogenere e trope: Motor Club, military, unexpected pregnancy, age-gap.

Trama:

Non è una novità che sotto le mie lenzuola ci sia una donna.

Decido io se a una notte di passione ne seguirà un’altra, come decido se cancellare o no un numero di telefono. È la stessa libertà che provo in sella alla mia motocicletta, ed è eccitante.

Non ho mai illuso una donna creando false aspettative.

La verità è che, stavolta, sono stato io a essere ignorato.

Potete quindi immaginare la mia sorpresa, quando la donna che aveva deciso che io non ero abbastanza per lei si presenta alla mia porta tenendo in braccio la conseguenza delle sue bugie e dei suoi inganni.

Cosa ne penso:

Quanto mi piace questa serie?

Questo finora è il mio preferito, ma conto di leggere presto i prossimi libri. Sono stata contagiata da Rainbow Barby, quindi, tra due libri ci sarà anche l'MM!!!

Qui parliamo di Shadow, il vicepresidente del motor club, un uomo tutto d'un pezzo senza legami duraturi né intenzione di averne. Ma per Misty ha una predilezione. Lei, al contrario, è una maestra figlia di una famiglia religiosa e bigotta. Succede qualcosa e questo qualcosa li avvicina in modo speciale dopo mesi di silenzio.

Il romanzo è molto bello, fa sclerare parecchio perché i due protagonisti sono orgogliosi, o "orgoglioni" come diceva mio padre, ma ti prende molto anche perché la grande famiglia di Diego e compari, ormai, è qualcosa che mi è diventata confidenziale andando avanti con la lettura della serie.

Valutazione: ⭐⭐⭐⭐⭐/5

I metri da oggi sono da 1 a 5!

Piantometro (commovente 1-5) 😭 😭 😭 😭 /5

Figometro (bellezza personaggi dentro/fuori 1-5) 😍😍😍😍/5

Romanticometro (livello di romanticismo 1-5) 🌸🌸🌸/5

Minchiometro (livello di spicy 1-5) 🔥🔥🔥🔥🔥/5

Kellanometro (originalità 1-5) 💖💖💖💖/5

Sclerometro (quanto ho dato di matto a leggere il libro 1-5) 🤬🤬 🤬 🤬 🤬/5

Buzzometro (comicità, divertimento 1-5) 😂 😂 /5

Schiavometro (copertina) 🖼🖼 /5

⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo.

Cinque emoji è il punteggio massimo dei metri che non indicano la qualità ma la quantità, ovvero quanto è commovente, quanto è spicy o quanto è romantico, ecc.

#foryou #voliamoneiperte #TikTokTainment

#bootoker #spacciotok #bookstagram

#GlowUp #ChooseYourCharacter

#andiamoneiperte

#KeepItSimple #booktok #libri #leggere #bookstagram #libridaleggere #books #book #libro #booktokitalia

Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.