lunedì 21 agosto 2023

Stripped Down: (The Sonoma Series Vol. 1) di Mae Harden, Triskell edizioni.


 Incollats,

buongiorno!

Lo spaccio agostino è più veloce che mai, perché anche se solo col cervello, vorrei andare in vacanza pure io!

Stripped Down: (The Sonoma Series Vol. 1) di Mae Harden, Triskell edizioni.

Genere: Contemporary romance.

Sottogenere e trope: Instant love.

Trama:

Olive

Fare dolci mi piace. Le feste di addio al nubilato non proprio. Gli spogliarellisti a sorpresa ancora meno. Sono alquanto sicura però che questo tizio non sia davvero uno spogliarellista o, se lo è, non è molto bravo.

D’altra parte, è davvero molto, molto bravo a baciare. Forse non avrei dovuto provocarlo, ma di sicuro non lo rivedrò più. Almeno avrò qualcosa su cui fantasticare quando, domani mattina, preparerò i muffin.

Brooks

Appaltatore. Solitario. Spogliarellista? Di solito no, ma farei qualunque cosa per far calmare la festa di addio al nubilato alla porta accanto. Tutto ciò che volevo era farmi una bella dormita. Quando lei ha aperto la porta della camera d’hotel, con i suoi grandi occhi verdi e il suo profumo dolce di vaniglia, non avrei potuto immaginare che il mio intero mondo sarebbe cambiato all’improvviso. Ora che ne ho avuto un assaggio, non me la lascerò scappare. Devo soltanto trovare un modo per abbattere i muri di cui si è circondata.

Cosa ne penso:

Romanzo senza impegno, ideale per essere letto tra un libro di quelli "potenti" e l'altro e a me è capitato dopo uno da piantometro livello super pro platinum.

Una storia d'amore graziosa, un colpo di fulmine "senza avere più l'età", che, tuttavia, non è riuscito a catturarmi al cento per cento, forse perché anche al minchiometro, per i miei gusti, ci deve essere anche un limite. So che sembro contraddittoria ma se volete una lettura spicy senza troppe pretese è il vostro libro!

 

 Valutazione: ⭐⭐⭐, 5/5

I metri da oggi sono da 1 a 5!

Figometro (bellezza personaggi dentro/fuori 1-5) 😍😍😍😍/5

Romanticometro (livello di romanticismo 1-5) 🌸🌸/5

Minchiometro (livello di spicy 1-5) 🔥🔥🔥🔥🔥/5 pro

LGBTQIA+metro (se presenti personaggi LGBTQIA+ 1-5) 🌈/5

Kellanometro (originalità 1-5) 💖/5

Sclerometro (quanto ho dato di matto a leggere il libro 1-5) 🤬🤬 /5

Buzzometro (comicità, divertimento 1-5) 😂 😂 😂 /5

Schiavometro (copertina) 🖼🖼 /5

⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo.

Cinque emoji è il punteggio massimo dei metri che non indicano la qualità ma la quantità, ovvero quanto è commovente, quanto è spicy o quanto è romantico, ecc.

Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.