domenica 17 settembre 2023

๐…๐ข๐๐ฎ๐œ๐ข๐š ๐œ๐ข๐ž๐œ๐š (๐’๐ข๐ง ๐๐ซ๐จ๐ญ๐ก๐ž๐ซ๐ฌ ๐•๐จ๐ฅ. ๐Ÿ‘) ๐‘๐ž๐›๐ž๐œ๐œ๐š ๐™๐š๐ง๐ž๐ญ๐ญ๐ข. ๐‡๐จ๐ฉ๐ž ๐„๐๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข

 ๐…๐ข๐๐ฎ๐œ๐ข๐š ๐œ๐ข๐ž๐œ๐š (๐’๐ข๐ง ๐๐ซ๐จ๐ญ๐ก๐ž๐ซ๐ฌ ๐•๐จ๐ฅ. ๐Ÿ‘) ๐‘๐ž๐›๐ž๐œ๐œ๐š ๐™๐š๐ง๐ž๐ญ๐ญ๐ข. ๐‡๐จ๐ฉ๐ž ๐„๐๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข

Genere: Contemporary romance.

Sottogenere e trope: sci-fi romance, paranormal.


Cฯƒส‚ฮฑ ษณาฝ ฯาฝษณส‚ฯƒ:

"Fiducia cieca" รจ il terzo volume della serie Sin Brothers di Rebecca Zanetti, una storia che mescola amore, azione e segreti in modo avvincente.

Protagonista รจ Nate Dean, il terzo fratello con una data di scadenza. Quando incontra Audrey Madison, il suo mondo cambia. Anni dopo, Nate ritrova Audrey, ma chiaramente non si fida di lei. L'amore tra loro รจ evidente, ma ci sono segreti pericolosi.

Nate รจ da figometro super-up, mentre Audrey รจ una protagonista tosta, mi รจ piaciuta. Il romanzo รจ anche commovente e ricco di azione, con momenti emozionanti e di suspense. L'amore tra Nate e Audrey รจ al centro del libro, circondato dalla trama intricata cui la Zanetti ci ha abituate. A questo punto cresce l'attesa per il volume conclusivo della serie. E... ricordate non รจ il gatto.


⚠️Scorri le slide per i metri. Specifico che i metri esulano dalla valutazione in stelle. Non contano se non di per sรฉ stessi.


⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo.

Cinque emoji รจ il punteggio massimo dei metri che non indicano la qualitร  ma la quantitร , ovvero quanto รจ commovente, quanto รจ spicy o quanto รจ romantico, ecc.

#foryou #voliamoneiperte #TikTokTainment

#bootoker #spacciotok #bookstagram

#GlowUp #ChooseYourCharacter

#andiamoneiperte

#KeepItSimple #booktok #libri #leggere #bookstagram #libridaleggere #books #book #libro #booktokitalia


Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non รจ detto che io possa comunque essere colei che leggerร  il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perchรฉ non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.