domenica 17 settembre 2023

๐Œ๐š๐ฅ๐ž๐๐ž๐ญ๐ญ๐š ๐ฌ๐Ÿ๐จ๐ซ๐ญ๐ฎ๐ง๐š (๐‘๐š๐ ๐š๐ณ๐ณ๐ข ๐“๐ซ๐จ๐Ÿ๐ž๐จ ๐•๐จ๐ฅ. ๐Ÿ’) ๐๐ข ๐’๐š๐ซ๐š ๐๐ž๐ฒ. ๐‡๐จ๐ฉ๐ž ๐„๐๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข

 ๐Œ๐š๐ฅ๐ž๐๐ž๐ญ๐ญ๐š ๐ฌ๐Ÿ๐จ๐ซ๐ญ๐ฎ๐ง๐š (๐‘๐š๐ ๐š๐ณ๐ณ๐ข ๐“๐ซ๐จ๐Ÿ๐ž๐จ ๐•๐จ๐ฅ. ๐Ÿ’) ๐๐ข ๐’๐š๐ซ๐š ๐๐ž๐ฒ. ๐‡๐จ๐ฉ๐ž ๐„๐๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข

Genere: Contemporary romance

Sottogenere e trope: Sport romance, pregnancy.

Cฯƒส‚ฮฑ ษณาฝ ฯาฝษณส‚ฯƒ:

"Maledetta sfortuna" di Sara Ney รจ una lettura che purtroppo mi ha delusa. La storia, inizialmente promettente, alla fine mi ha lasciata stranita. Tipo quando si esce da un ristorante e si ha ancora fame.

Uno dei principali aspetti deludenti รจ il modo in cui la storia tra True e Mateo รจ gestita. Non solo manca un epilogo soddisfacente, ma sembra che la loro relazione sia lasciata in sospeso. Non รจ chiaro se abbiano un futuro insieme, nonostante la gravidanza inattesa. Mateo accoglie bene la notizia, in dieci secondi netti passa dallo sclero a progettare il baby shower, infine, largo al minchiometro!

Inoltre, il mitico Buzz, da cui รจ nato il metro del "buzzometro" - fratello di True - che dovrebbe portare un tocco di comicitร , sembra rincitrullito. La sua presenza risulta piรน fastidiosa che divertente.

In conclusione, "Maledetta sfortuna" inizia con un potenziale intrigante ma non riesce a mantenere la promessa di una storia ben sviluppata e soddisfacente tra i protagonisti. La mancanza di una conclusione chiara e il ruotare tutto attorno a "lo diciamo o no?" contribuiscono a rendere questa lettura un po' deludente.


Specifico che i metri esulano dalla valutazione in stelle. Non contano se non di per sรฉ stessi.

⚠️Scorri le slide per i metri. Specifico che i metri esulano dalla valutazione in stelle. Non contano se non di per sรฉ stessi.


⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo.

Cinque emoji รจ il punteggio massimo dei metri che non indicano la qualitร  ma la quantitร , ovvero quanto รจ commovente, quanto รจ spicy o quanto รจ romantico, ecc.

#foryou #voliamoneiperte #TikTokTainment

#bootoker #spacciotok #bookstagram

#GlowUp #ChooseYourCharacter

#andiamoneiperte

#KeepItSimple #booktok #libri #leggere #bookstagram #libridaleggere #books #book #libro #booktokitalia


Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non รจ detto che io possa comunque essere colei che leggerร  il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perchรฉ non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.