"Montana Ranger's Wedding Vow: La Guardia del Corpo e la Falsa Sposa (Brotherhood Protectors Vol. 8)" di Elle James.
Cari Incollats, quando avete bisogno di una lettura di transizione, una bella lettura rilassante, ma che non manchi di emozioni e un pizzico di adrenalina, allora Elle James è la vostra autrice.
Questa serie per me è la zona di conforto, quando voglio andare sul sicuro e trovare una bella storia ricca di tutti i miei metri e qualcosa di più.
In questo caso, mi è piaciuto più di altri perché la protagonista è una disabile. Dallas, infatti, ha perso una gamba durante un'operazione come Ranger dell’Esercito. È stata cresciuta come un maschio, dal solo padre e non è molto consapevole della sua femminilità. Dal canto suo l'Operatore Delta Force in congedo definitivo, Vince “Viper” Van Cleave fatica ad adattarsi alla vita civile dopo gli anni nell’Esercito, è rimasto vedovo in modo piuttosto tragico e non pensa di risposarsi a breve... Non fosse che deve farlo per finta con Dallas per scoprire chi sia che sta boicottando i matrimoni della zona, cui alcuni amici hanno quasi rischiato la vita.
Non aggiungo altro, ma fidatevi che nulla è come sembra. Il libro è quasi creato come un film, molto immediato, coinvolgente. La penna della James è sempre molto fluida, esperta.
Valutazione: ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️ /5
Piantometro 😭 😭 😭 /5
Minchiometro 🔥🔥🔥🔥/5