martedì 12 dicembre 2023

"Montana Ranger's Wedding Vow: La Guardia del Corpo e la Falsa Sposa (Brotherhood Protectors Vol. 8)" di Elle James.


 "Montana Ranger's Wedding Vow: La Guardia del Corpo e la Falsa Sposa (Brotherhood Protectors Vol. 8)" di Elle James.

Cari Incollats, quando avete bisogno di una lettura di transizione, una bella lettura rilassante, ma che non manchi di emozioni e un pizzico di adrenalina, allora Elle James è la vostra autrice.

Questa serie per me è la zona di conforto, quando voglio andare sul sicuro e trovare una bella storia ricca di tutti i miei metri e qualcosa di più.

In questo caso, mi è piaciuto più di altri perché la protagonista è una disabile. Dallas, infatti, ha perso una gamba durante un'operazione come Ranger dell’Esercito. È stata cresciuta come un maschio, dal solo padre e non è molto consapevole della sua femminilità. Dal canto suo l'Operatore Delta Force in congedo definitivo, Vince “Viper” Van Cleave fatica ad adattarsi alla vita civile dopo gli anni nell’Esercito, è rimasto vedovo in modo piuttosto tragico e non pensa di risposarsi a breve... Non fosse che deve farlo per finta con Dallas per scoprire chi sia che sta boicottando i matrimoni della zona, cui alcuni amici hanno quasi rischiato la vita.

Non aggiungo altro, ma fidatevi che nulla è come sembra. Il libro è quasi creato come un film, molto immediato, coinvolgente. La penna della James è sempre molto fluida, esperta.

Valutazione: ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️ /5

Piantometro 😭 😭 😭 /5

Minchiometro 🔥🔥🔥🔥/5

Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.