lunedì 22 gennaio 2024

Un amore mai dimenticato - KaLyn Cooper. (Serie "Mai" vol. 1)

 


Un amore mai dimenticato - KaLyn Cooper.

.

Incollats,

Questo libro è stato una scoperta molto bella.

È un thriller military romance con protagonisti un po' più maturi (Matthew, il protagonista, ha la mia età) e un intrigo molto interessante.

Fa parte di una serie, e devo ammettere che è stata una lettura in cui mi sono felicemente rifugiata dopo due romanzi molto "strong" letti in un brutto periodo dell'anno per me.

L'ho trovato per caso e sono stata felice di quest'incontro.

.

Se leggete e amate Susan Stoker o Elle James, non potete non leggere questo libro!

.

C'è qualche pecca di traduzione e qualche pastrocchio di editing, ma la storia mi ha preso lo stesso moltissimo.

.

Valutazione ⭐⭐⭐⭐⭐/5

Minchiometro 🔥🔥🔥🔥/5

Piantometro 😭😭😭😭/5

Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.