⚠️

⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo. Tre emoji è il punteggio massimo.

lunedì 17 ottobre 2022

Elizabeth Rose, "Sei tu il mio domani"

 Incollati,

Sono arrivata al capitolo che più mi premeva della serie "Brooklyn stories" di Elizabeth Rose, "Sei tu il mio domani" numero 3.5 dedicato alla figlia maggiore del "patriarca" della serie Mike, Pam e al dottorino Jason March.

Li abbiamo conosciuti fin dal primo libro e il loro primo incontro è per caso al parco il giorno in cui Mike cerca di presentare Amy alla sua famiglia. Pam Warren è minorenne e Jason è uno dei tirocinanti di Amy... la loro storia è praticamente impossibile. Ma il tempo passa, diventano amici, ma... ecco che arriva un nuovo inserimento "sensibile" che questa volta affligge il protagonista maschile e che lo blocca nelle relazioni, anzi, nella relazione con Pam, che di suo, egli ama alla follia.

Siamo in vacanza nella splendida cornice degli Hamptons, Pam è ospite a casa di amici del trombamico della sua compagna di stanza del College, Callie; ma la compagnia non è delle migliori, non fosse che come vicino di casa c'è proprio Jason con cui non si rivolge la parola da otto mesi.

Succede di tutto, e vi dico già che io a quel Matt avrei dato la tavola da surf sui denti sin dalla prima uscita che fa!

Non spoilero.

Il libro è più breve degli altri ma intenso, bellissimo, probabilmente il mio preferito assieme al primo. Ora la domanda è: ci sarà il capitolo sul nonno? No? E su Nick?

L'unica pecca (sto scherzando) è la mancanza dei due personaggi della famiglia Warren miei preferiti: Brian e appunto nonno Hank!

Le emozioni dei metri ci sono tutte, ma permettetemi di sottolineare lo #schiavometro, ovvero le copertine, belle per tutta la serie, ma se mi mettete un faro, io sbavo di default! Questa è stupenda!

Piantometro 😭

Figometro. 😍

Minchiometro 🔥🔥

Kellanometro 💖💖

Buzzometro 😂

Schiavometro 🖼🖼 🖼 

Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.