⚠️

⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo. Tre emoji è il punteggio massimo.

sabato 1 ottobre 2022

Comunicazione importante!

 Le edizioni cartacee dei libri pubblicati Chicory editi tra settembre 2020 febbraio 2022, degli pseudonimi Ella Kintsugi, Daphne Lorbeeren e Klelia Tataduży, sono OBSOLETE.



Ve ne accorgete dalle copertine, ma anche gli interni hanno subito delle riedizioni, a volte minime, altre sostanziali.

In particolare, ma non solo: i libri "Sebastian" di Ella Kintsugi e "I Figli della Notte" a nome Daphne Lorbeeren, usciti ad agosto/settembre 2021, hanno subito un errore di stampa importante, chi li ha ricevuti per recensirli è stato avvertito e, laddove possibile, i libri sono stati sostituiti.



Quindi, se vi rivendete su Vinted o su altri canali libri che avete ricevuto in omaggio spesso in anteprima, oltre al cattivo gusto di una tale azione, visto che vi vendete libri che non avete pagato; vi preghiamo di assumervi la responsabilità di questa vendita, e supplichiamo l'acquirente di non penalizzare noi autrici se ha ricevuto un libro obsoleto.

Se volete fare spazio nella libreria e togliervi i nostri libri, consigliamo il bidone della differenziata. È molto più onesto ed ecologico.

Di sicuro dopo quest'ennesima umiliazione, non manderò più cartacei ai blogger, parafrasando il detto: "per colpa di qualcuno, non si dà più credito a nessuno".








Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.