Incollati,
pensavate che non continuassi a stalkerare Elizabeth Rose?
Invece no. Eccomi qui al secondo volume della serie Brooklyn stories: Nessuna come te.
Protagonisti sono un assistente procuratore, Jack, e un'infermiera, Lauren entrambi particolarmente sexy e alle prese con l'amore inaspettato, complicato e indesiderato.
Li abbiamo conosciuti nel primo volume, in particolare Lauren, come migliore amica della dottoressa Amy.
Dopo una partenza in diesel, mi sono esaltata pagina per pagina e, anche se mi è piaciuto una punta in meno rispetto al primo, il libro merita e tiene incollati alle pagine soprattutto appena la suspense prende il sopravvento.
La penna della Rose è splendida, pulita, chiara e accattivante. I personaggi ormai sono diventati amici, qualcuno che ti pare di conoscere bene, che ti aspetti di incrociare per strada, insomma.
Questa serie, per me, starebbe bene su Netflix, perché ha tutti gli ingredienti per essere coinvolgente non solo dal lato romantico, ma dal messaggio di famiglia – anche se allargata – che traspare, solidarietà, coesione, fronte comune e resilienza.
Il mio adorato nonno Hank si vede meno in questo volume, ma resta parte del mio cuore assieme al piccolo Brian, che con due frasi già mi ha fatto partire il piantometro!
Piantometro 😭 😭
Figometro. 😍😍😍
Minchiometro 🔥🔥🔥
Kellanometro 💖💖
Schiavometro 🖼🖼 🖼
⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo.