⚠️

⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo. Tre emoji è il punteggio massimo.

venerdì 14 ottobre 2022

"Prometti che resterai" (The Hennington Brothers'serie) di Corinne Michaels

 Incollati,

Eccomi con il primo dei regali della lista di compleanno che finalmente riesco a leggere.

Purtroppo, dato che erano collegati ad una e-mail di Laura che non esiste più non rammento chi me l'abbia mandato ma ringrazio comunque (nel caso scrivetemelo in dm) e mi scuso davvero tanto per questo. (Postilla ho scoperto che il regalo è della scrittrice Tina Fancy).

Ma come sapete, Laura non c'è come cantava Nek, e io sono sola sulla panchina.

"Prometti che resterai" (The Hennington Brothers'serie) di Corinne Michaels è una delle poche pubblicazioni da parte di Always Publishing che non mi ha esaltata al 100%, ma solo ad un buon 85%.

Mi sono ritrovata d'accordo con alcune recensioni che ho letto dello stesso libro quando affermano che vi è una prima parte piuttosto slow burn, che gira anche parecchio attorno alle medesime cose, e poi si risolvono i "grossi" problemi in poche pagine. Cioè, c'è una rivelazione importante fatta a due bambini di dieci anni che si risolve con un giro a cavallo e una supercazzola da parte del nonno e degli zii. Boh, mi è sembrato un attimino azzardato, ma chi sono io per dirlo, dopotutto?

In ogni modo, il libro è molto bello, sbanca il #piantometro anche se non rientra tra i miei preferiti e di sicuro, visti quelli che ho letto di recente, resta leggermente più indietro rispetto ad altri, se fossi una che può e dà stelle sarebbero 4 meritate tutte.

Lo consiglio a chi ama le storie famigliari, le seconde occasioni e il calore della famiglia.

Lo so, come spaccio fa un po' schifo, ma ho mal di testa da due giorni, abbiate pietà!

E che i metri siano con voi:

Piantometro 😭 😭

Figometro. 😍😍😍

Minchiometro 🔥🔥

Kellanometro 💖

Schiavometro 🖼 

Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.