Incollati,
The Place di Sonia Gimor per DriEditore è uno sport romance anomalo, nel senso buono perché non riguarda un atleta in attività, ma un allenatore e una giudice di pattinaggio artistico.
È un libro molto spicy, tanto che – nonostante io sia una ferrea sostenitrice del minchiometro – qualche volta sono arrossita anche io perché Mike Trevino è arrapato praticamente dalla prima pagina. Buon per noi ehm, ehm...😏😏😏
Emma Cunning, la nostra protagonista, improvvisamente viene investita dalla sfiga stile onda anomala piena di alghe e “altro” sulla spiaggia quando passa lo sborone col motoschifo, un ex da prendere a sassate fa parte di quest’onda e, invece, quella che potrebbe essere una bella cosa, diventa il suo cruccio (e la capisco davvero molto bene, anche se non sono stata altrettanto fortunata dopo 💖).
Ma poi, la forza della vita e la sua famiglia che la sostiene vincono; tuttavia, la situazione non è ancora sistemata, anzi, perché quando conosce Mike ed è passione a prima vista, dirgli che è incinta del suo ex cagacazzi non è proprio una grande idea...
Peripezie, viaggi in Italia ed eredità interessanti saranno il condimento di questo sport-romance molto carino e avvincente, sicuramente originale e che vi consiglio soprattutto se siete amanti di storie pepate e tanti colpi di scena.
Se potessi e volessi mettere stelle sarebbero 5 piene.
Piantometro 😭
Figometro. 😍😍😍
Minchiometro 🔥🔥🔥
Kellanometro 💖💖
Schiavometro 🖼
{Ricordo sempre che per i metri il max è 3 emoji.}
#nonsonobuonaascriverelerecensioni #ellaspaccialibri