⚠️

⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo. Tre emoji è il punteggio massimo.

giovedì 27 ottobre 2022

The Place di Sonia Gimor

 Incollati,

The Place di Sonia Gimor per DriEditore è uno sport romance anomalo, nel senso buono perché non riguarda un atleta in attività, ma un allenatore e una giudice di pattinaggio artistico.

È un libro molto spicy, tanto che – nonostante io sia una ferrea sostenitrice del minchiometro – qualche volta sono arrossita anche io perché Mike Trevino è arrapato praticamente dalla prima pagina. Buon per noi ehm, ehm...😏😏😏

Emma Cunning, la nostra protagonista, improvvisamente viene investita dalla sfiga stile onda anomala piena di alghe e “altro” sulla spiaggia quando passa lo sborone col motoschifo, un ex da prendere a sassate fa parte di quest’onda e, invece, quella che potrebbe essere una bella cosa, diventa il suo cruccio (e la capisco davvero molto bene, anche se non sono stata altrettanto fortunata dopo 💖).

Ma poi, la forza della vita e la sua famiglia che la sostiene vincono; tuttavia, la situazione non è ancora sistemata, anzi, perché quando conosce Mike ed è passione a prima vista, dirgli che è incinta del suo ex cagacazzi non è proprio una grande idea...

Peripezie, viaggi in Italia ed eredità interessanti saranno il condimento di questo sport-romance molto carino e avvincente, sicuramente originale e che vi consiglio soprattutto se siete amanti di storie pepate e tanti colpi di scena.

Se potessi e volessi mettere stelle sarebbero 5 piene.

Piantometro 😭

Figometro. 😍😍😍

Minchiometro 🔥🔥🔥

Kellanometro 💖💖

Schiavometro 🖼

{Ricordo sempre che per i metri il max è 3 emoji.}

#nonsonobuonaascriverelerecensioni #ellaspaccialibri

Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.