⚠️

⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo. Tre emoji è il punteggio massimo.

sabato 22 ottobre 2022

"Ti amerò fino alla morte" di Marta Mancinelli

 Incollati,

la mia lettura <100 è anche un pochino a tema Halloween.

Lo spaccio riguarda "Ti amerò fino alla morte" di Marta Mancinelli che al momento in cui l'ho letto aveva 45 recensioni. È pubblicato da Believe Edizioni.

#settimanasottocento

Confesso, Incollati, che questo libro mi ha sorpresa positivamente perché, come tutti, inconsciamente mi approccio ai libri su Amazon con pregiudizio se sono poco recensiti. Invece, sia il libro di Marta che il progetto con il Circolo delle Fallite mi hanno fatta ricredere!

Specifico: siamo fallite solo noi, chi spacciamo, al contrario, sono le trionfate; anche nei casi in cui abbiano alcuni libri invisibili a causa della sovrabbondanza dell'offerta, coperti da tanti altri.

Veniamo al romanzo, la storia parte in diesel, ovvero sembra all'apparenza piuttosto banale, con una lei in cerca dell'amore vero ma piuttosto disillusa e lui figherrimo e sensuale cui cascano tutte ai piedi.

Ma non è così.

Noah ed Elsa sono una coppia originale e bellissima, soprattutto quando nel libro s'inizia a sentire la componente paranormal romance.

Ed è qui che la storia incanta, cattura, appassiona e, ovviamente, commuove.

Un romanzo che, dunque, sorprende soprattutto per il modo intrigante e originale con cui l'autrice ha rivoluzionato un classico degli amori paranormal. Non spoilero, dico solo che...

No, non ve lo dico.

Ma vi consiglio questa lettura ad Halloween (quando si svolge almeno la scena del primo incontro tra Elsa e Noah nel romanzo) ma anche in qualunque periodo dell'anno perché è molto bella e nasconde un bellissimo messaggio di fondo.

Andiamo con i metri!

Piantometro 😭 😭

Figometro. 😍😍😍

Minchiometro 🔥🔥🔥

Kellanometro 💖💖💖

Buzzometro 😂

Schiavometro 🖼🖼 🖼 

Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.