⚠️

⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo. Tre emoji è il punteggio massimo.

venerdì 25 novembre 2022

"Le Leggi del Sangue" Lexi C. Foss

 Incollats,

Anche questo mese la mia dose di vampiri me la sono fatta. E credo che durerà a lungo perché "Le Leggi del Sangue (Maledizione degli Immortali Vol. 1)" di Lexi C. Foss è il primo di una saga di 8, almeno in italiano. E ho in previsione di leggermeli tutti.

Astasiya ha dimenticato la gran parte del suo passato per volontà di qualcuno che non posso spoilerare e Issac è un vampiro per dirla in termini comuni, in realtà l'autrice usa delle definizioni del tutto personali che inserisce nel glossario a inizio libro, ma non lasciatevi frenare da quello, perché nel corso della lettura potete tranquillamente ignorare le definizioni, si capisce molto bene, insomma.

La storia è molto originale e, lo sappiamo, in tema di vampiri, così come ho avuto occasione di dire sulle divinità greche antiche o gli angeli, è difficile trovare storie che si distacchino da determinati e notissimi cliché.

La zia Lexy (che battuta di merda, Ella!) è stata originale parlando di angeli per cui vi rimando al mio spaccio qui, ma lo è anche a parlare di vampiri.

Non vi spoilero nulla se non che c'è tutto in questo libro, dallo spicy che ci si aspetta, al mystery, alle battute sagaci che non guastano affatto.

Siete pronti a diventare neonati, Incollats?

Andiamo coi metri!

Piantometro 😭

Figometro. 😍😍😍

Minchiometro 🔥🔥🔥

Kellanometro 💖💖

Sclerometro 🤬

Buzzometro 😂 😂

Schiavometro 🖼🖼 non sono convinta se mi piaccia o meno questa cover, di sicuro è d'impatto.

Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.