⚠️

⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo. Tre emoji è il punteggio massimo.

sabato 12 novembre 2022

L'ultimo touchdown di Jennifer Green

 Incollati,

ultimamente sono in fissa con gli sport romance, non so se si capisse dagli ultimi spacci!

L'ultimo touchdown di Jennifer Green edizioni Cherry Publishing mi ha incantata.

Harper e Logan sono solo all'apparenza due classici personaggi da High School romance o YA. Lui, Logan, il campione fichissimo e sciupafemmine; lei, Harper, la ragazza impegnata e studiosa dalla famiglia un po' stramba. Mentre quella di lui è disastrata e disfunzionale.

Ma non fermatevi qui, Incollati, perché non ci sono cliché in questo romanzo, solo una bella storia d'amore.

Logan è tenerissimo. Perché di lui, come Harper, percepisci il disagio che si porta appresso e che nasconde facilmente grazie al suo aspetto e alle sue doti sportive.

Lei è speciale, emancipata già alla sua età e sognatrice. Grazie ai sogni di Harper però, che non sono tanto distanti da quelli di Logan, ciò che nasce da una scommessa stupida diventa qualcosa di bello.

Questo è uno di quei libri da leggere nei momenti no della vita del lettore, quando si è alla ricerca di qualcosa che ti dia speranza, senza troppe pretese ma con tante e belle emozioni.

Ci sono i colpi di scena, ma c'è anche ottimismo e romanticismo. C'è tutto insomma!

Andiamo coi metri!!!

Piantometro 😭

Figometro. 😍😍

Minchiometro 🔥🔥🔥

Kellanometro 💖

Sclerometro 🤬

Buzzometro 😂

Schiavometro 🖼 🖼

Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.
Untitled Book2