Incollati!
Risolto il problema con Canva, finalmente torno a casa Deluca con il fratello più giovane e bono di tutti. (Lo dico di ciascuno, non fidatevi).
Security Brothers: Deacon di Rachel Hope.
Deacon Deluca è un playboy incallito per antonomasia, impenitente, che quasi non capisce cosa significhi una relazione stabile, anche se vedere i suoi fratelli felici con una sola donna lo porta a pensarci su almeno un po'.
Ma c'è una donna che non ha mai dimenticato, l'attrazione sessuale, la chimica, quel certo non so che, che lo intriga, provoca, destabilizza: Isabella Leni.
Gli ingredienti sono quelli comuni alla trilogia della Security Brothers, ovvero, che la donzella in difficoltà (non crediate che Isa sia così sprovveduta, però!) si ritrova suo malgrado a chiedere aiuto a Deacon e fratelli per risolvere un caso personale ma non solo, e da lì si scatena sia la passione con lui, che tutta la suspense cui ormai le tre autrici della serie ci hanno abituate.
Deacon e Isa sono l'emblema della scaramuccia amorosa, ma nel loro caso si tratta di veri e propri fuochi d'artificio!
È forse, dei tre, il libro più spicy, anche se lo sono tutti, ma Deacon è proprio uno da #minchiometro, non so se mi spiego – chi conosce i miei spacci, sa… - un manzo da competizione in ogni senso passionale del termine!
Anche la parte crime, chiamiamola così, è molto ben curata, l'autrice pone il lettore a chiedersi e insospettirsi su alcuni personaggi, intriga insomma.
Lo consiglio e vi consiglio, Incollati, di leggere tutta la trilogia che vi ricordo qui:
Security Brothers: Anthony di Tina Fancy
Security Brothers: James di Maria Letizia Peccia Rossi
Security Brothers: Deacon di Rachel Hope.
Andiamo coi metri!
Piantometro 😭
Figometro. 😍😍😍
Minchiometro 🔥🔥🔥
Kellanometro 💖
Schiavometro 🖼🖼