⚠️

⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo. Tre emoji è il punteggio massimo.

mercoledì 23 novembre 2022

"L'uomo ideale" di Katy Regnery

 Incollati,

Il libro che ho scovato per la settimana <100 è "L'uomo ideale (The Summerhaven Trio Vol. 1)" di Katy Regnery, tradotto e pubblicato da Quixote Edizioni.

Al momento in cui l'ho scelto aveva 36 voti.

È una storia di seconde occasioni, forse, nel caso della protagonista Brittany Manion pure di terze!

Rory Haven, il nostro protagonista, è un ragazzo di origine irlandese con un grande senso della famiglia e del dovere. Brittany è un'ereditiera che sogna l'unica cosa che i soldi non possono comprare: l'amore vero, una vera famiglia.

I due si conoscono da ragazzini, perché lei frequenta il campeggio della famiglia di lui, cui è vietato – pena cucchiaiate sul didietro da parte della madre – interagire e famigliarizzare con i clienti più dello stretto necessario dettato dal dovere.

Così, in procinto di sposarsi per la seconda volta, Brittany sceglie di organizzare il ricevimento all’esclusivo Campo Summerhaven, a Center Sandwich, New Hampshire. Che oggi è gestito da Rory dopo una malattia invalidante della madre.

Non sarà semplice ritrovarsi, anche se all'apparenza sembrano amici da tanto. Se da una parte ci si mette il reticente fidanzato di lei; dall'altra, Rory ha alcune problematiche di famiglia da gestire.

Ma al cuor non si comanda, no?

Questa serie si prospetta interessante, e io ho già adocchiato il libro dedicato a Ian al gemello di Rory, (sono in tre gemelli: Tierney, Rory e Ian).

Andiamo coi metri! Passo! (questa la capisce solo chi ha letto il libro!)

Piantometro 😭 😭

Figometro. 😍😍😍

Minchiometro 🔥🔥

Kellanometro 💖💖💖

Sclerometro 🤬 🤬

Buzzometro 😂 😂

Schiavometro 🖼 🖼

Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.