Incollats,
il trio degli sport romance finisce con un'altra serie questa volta new adult e un pezzettino, perché siamo già fuori dal college dove erano ambientati i primi tre libri della serie Matches of love di Karen Morgan (che vi ho spacciato quest'anno e ri-spacciato di recente).
Hard Match (Matches of love Series Vol. 4) di Karen Morgan è il libro che non c'era e doveva esserci, perché nessuno può lasciare Will Preston in un angolo.
E tu, Ella, sei partita di brutto.
Chi non aveva una cotta per lui e Cam già da prima alzi la mano... Vi vedo, VI VEDO!!!
Will Preston è praticamente perfetto, ma si sa, l'amore fa fare delle minchiate e lui, ad un certo punto, con la cugina di Ross Lydia Sloan, rischia di giocarsi la nomea del bravo figgëu. Ehm, bravo ragazzo.
Lei ha un fidanzato con cui è in rotta da quasi un anno e cerca di rimettere a posto idee e sogni a Washington invitata dal cugino Ross. Con Will si conoscono già, ma qui si ritrovano non solo a fare i conti con l'attrazione reciproca, ma con la notorietà di lui, campione di baseball, i paparazzi, le groupie e tutto il resto.
Tra foto rubate, ex furiosi da ambo le parti, carriere da costruire e amici ritrovati, la storia di Will e Lydia scorre liscia alla lettura come un vinello bianco di Gavi... nonostante occasioni di sclerometro ce ne siano diverse!
Mi permetto una citazione perché mi è piaciuta moltissimo:
"«Non sei curiosa di come sarà? Di cosa si prova a essere finalmente felici? Non vuoi amare in libertà e condividere le tue passioni con qualcuno? Con me? Dicono che sia più semplice affrontare la vita con un complice» continua e mi strappa un sorriso di commozione. «Sii la mia complice, Lydia Sloan.»"
Perché in amore, prima di tutto, bisogna essere complici.
Andiamo coi metri!
Piantometro 😭 😭
Figometro. 😍😍😍
Minchiometro 🔥🔥🔥
Kellanometro 💖💖
Sclerometro 🤬 🤬 🤬
Buzzometro 😂 😂 Lin e Cam, grazie di esistere!
Schiavometro 🖼🖼