⚠️

⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo. Tre emoji è il punteggio massimo.

lunedì 23 gennaio 2023

L'anti-fidanzato (Always Romance) di Penelope Ward

 L'anti-fidanzato (Always Romance) di Penelope Ward per Always Publishing è, dear Incollats, il libro che ti fa risuscitare dai morti.

In tutti i sensi, palle di scimmia inclusi.

Chi non vorrebbe avere un vicino di casa fichissimo che ci sa fare con una bimba di sei mesi? Deacon, care mie, non è come vi aspettereste. Cioè è un figo da paura, un beccione, ma non del tutto, in fondo, non come nel tropo medio del protagonista maschile del genere.

Anche lei, Carys, è fuori dal tropo della situazione. È un'ex ballerina professionista e madre single di Sunny, una bimba che ha sei mesi all'inizio del libro ed è già molto speciale, e sarà lei che donerà alla storia quella marcia in più da rendere il romanzo una bellezza unica.

Per mesi, Deacon, Carys e la piccola Sunny stringono un legame sempre più intimo, così come la focosa attrazione tra i due vicini di casa, che ignorano perché preferiscono, per motivi diversi, mantenersi nella friendzone.

Sarà il destino a mettere Deacon davanti a una scelta che significherà rinunciare a Carys e alla loro famigliola sui generis, e allora non ci sarà più spazio per la finzione.

Carys è consapevole che Deacon sia un vero “anti-fidanzato”, lui non lo nasconde, ma ad un certo punto sarà capace di smentirla almeno sino a quando... Eh, sì ora volete gli spoiler? Naaaaaa!

Fino ad ora quest'autrice non mi ha mai delusa né da sola né in coppia.

Meglio i metri!

Valutazione: ⭐ ⭐⭐⭐⭐/5

Piantometro 😭 😭

Figometro. 😍😍😍

Minchiometro 🔥🔥🔥

Kellanometro 💖💖

Sclerometro 🤬 🤬

Buzzometro 😂 😂

Schiavometro 🖼🖼 

Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.