⚠️

⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo. Tre emoji è il punteggio massimo.

lunedì 23 gennaio 2023

The Dark Devil (Sinners and Saints Vol. 2) di Veronica Eden

 Incollats,

Fresco di uscita, The Dark Devil (Sinners and Saints Vol. 2) di Veronica Eden per Heartbeat Edizioni ha cambiato il mio rapporto con la serie. Perché confesso che il primo volume mi aveva lasciata piuttosto interdetta.

Questo è molto, molto meglio.

E scommetto che invece in molte preferiscono il primo perché più violento.

Spero di no, comunque, perché questo romanzo merita tantissimo e anche se non avete letto il primo – spoiler a parte, nel caso voleste leggerlo poi – potete leggerlo comunque.

È la storia di due ragazzini costretti a crescere troppo presto per due motivi non tanto differenti, l'abbandono fisico e/o psicologico e l'unico elemento rimasto, la madre di Blair e il suo rapporto con la figlia, il suo ruolo per la figlia, è ciò che fa credere anche Devlin che non tutti i genitori sono come i suoi, che lo tengono come trofeo ma lo ignorano per pensare alla carriera.

Per parlarvi del libro vorrei proporre un estratto che mi ha colpita e potete immaginare facilmente il perché:

"Da sempre siamo fatti l’uno per l’altra. I nostri poveri cuori feriti si attorcigliano e guariscono, assetati dell’amore che c’è fra noi. Ci incastriamo alla perfezione: due frammenti spezzati che si uniscono senza nascondere le loro ferite, come nella mia arte giapponese preferita. Una delicata colla dorata fonde i nostri cuori in un’unica entità. Mischiati insieme, creiamo un’opera d’arte più bella, che testimonia tutto ciò che abbiamo passato."

Valutazione: ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐/5

Piantometro 😭

Figometro. 😍😍😍

Minchiometro 🔥🔥🔥

Kellanometro 💖💖

Sclerometro 🤬

Buzzometro 😂

Schiavometro 🖼 🖼

Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.