⚠️

⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo. Tre emoji è il punteggio massimo.

mercoledì 4 gennaio 2023

Serie Acts of honor di K.C. Lynn: Salvation e Obsession, voll. 2 e 3.

 Incollats, questa serie aspettava nello stomaco dell'Idra da un po' di tempo e dato che ho deciso di leggere i libri acquistati da più tempo, è il loro turno.

Qualche mese fa, avevo letto il volume uno della serie e non mi aveva esaltata al 100%, ma solo al 90%, perché mi sembrava troppo legato ad un'altra serie di cui questa è spin-off.

Invece, questi due libri, che condividono il gruppo di protagonisti tanto da parere una dilogia, mi sono piaciuti moltissimo. Vuoi anche perché trattano temi sensibili riparati da intense storie d'amore.

Sto parlando di Salvation: Acts of Honor, Vol. 2 di K.C. Lynn Obsession (Acts of honor Vol. 3) di K.C. Lynn edizioni Quixote sono due libri della serie Acts of honor.

Il romanzo Salvation ruota nella storia d'amore tra Nick e Katelyne, con un'introduzione all'inizio del loro amore, da adolescenti o poco più, per arrivare ad entrambi ultraventenni, lontani da tempo, ma non dal loro cuore.

"A volte, due pezzi rotti formano un intero.

Lui è quello che lei ha sempre amato.

Lei è quella che lui non avrebbe mai potuto avere."

L'incipit della sinossi racchiude la bellezza di tutto il libro, simboleggiata da un ciondolo diviso a metà.

Un tentativo di incastrare il fratello di Katelyn, Kolan, fa sì che lei e Nick si ritrovino e assieme riesploda la loro passione tenuta sopita da tanto tempo e dalla distanza.

Il romanzo è un pieno suspense romance e il nostro Nick Stone, bravo agente

dell’FBI saprà risolvere la situazione e riguadagnare a modo suo l'amicizia con Kolan.

Valutazione: ⭐⭐ ⭐⭐ /5

Piantometro 😭 😭

Figometro. 😍😍😍

Minchiometro 🔥🔥🔥

Kellanometro 💖

Sclerometro 🤬 🤬 🤬

Buzzometro 😂 soprattutto per la gara al miglior nomignolo di Nick.

Schiavometro 🖼🖼

Kolan Slade è il protagonista del libro Obsession, il terzo della serie. In parte anche sport romance, anche se pure in questo caso la suspense regna sovrana, così come il minchiometro.

Lei, Sophie, è bella, ma segnata irreparabilmente da cicatrici esteriori e interiori che nasconde dietro ad un foulard e un falso nome. Kolan è forte e letale, dentro e fuori dal ring, ma tutta la situazione vissuta nel libro precedente lo ha portato a ritirarsi dal ring e ad andare in pensione anticipata dall' EFC.

A seguito di un atto di empatia, Sophie Parish si è ritrovata perseguitata da uno stalker diabolico come pochi, per questo, dopo l'assassinio della sua coinquilina e del suo ragazzo del college da parte del suo persecutore, Sophie fugge e si costruisce una nuova vita altrove, dove la sua strada si incontra con quella di Kolan Slade.

Incuriosito dalla sua bellezza e dai segreti che cerca di nascondere sotto al foulard, Kolan desidera sapere chi sia la ragazza e da cosa o chi stia scappando, sicché, se ne innamora e per proteggerla sacrificherebbe tutto, mettendo anche in discussione sé stesso e certe sue "abitudini" malsane costruite sulla diffidenza verso il mondo e il desiderio del controllo.

Valutazione: ⭐ ⭐⭐⭐⭐/5

Piantometro 😭 😭

Figometro. 😍😍😍

Minchiometro 🔥🔥🔥

Kellanometro 💖💖💖

Sclerometro 🤬 🤬 🤬

Buzzometro 😂

Schiavometro 🖼🖼 

Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.