⚠️

⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo. Tre emoji è il punteggio massimo.

giovedì 20 aprile 2023

"Solo un'avventura (Brothers in Arms Vol. 2)" di Kate Aster

 Bene, Incollats,

Concludiamo il trio feed di oggi e del mese con un libro quasi fresco d'uscita: "Solo un'avventura (Brothers in Arms Vol. 2)" di Kate Aster edizioni Triskell.

Può un super soldato della Delta Force rimanere innamorato della sua cotta da tredicenne? A quanto pare sì.

Ed è questo che succede a Stein (il fratello di Mason del libro precedente della serie, "L'amico del cuore") quando affitta il suo cottage a Natasha fresca di divorzio.

Lei non lo riconosce, perché ora lui è chiaramente cambiato, ma lo nota tagliare la legna a torso nudo e cazzarola...

Dopo un approccio tutt'altro che tranquillo, i due iniziano a frequentarsi, poi lei decide che ha bisogno di un'avventura per lasciarsi il passato alle spalle, lui si dice d'accordo e sapete com'è, va tutto come vuole andare. Perché l'amore comanda.

Ma non è così facile. Lui dovrà presto ritornare in servizio e lei vive a quattro ore di distanza.

Rispetto al primo romanzo, Incollats, mi sono divertita di meno.

Per carità, è una bella storia d'amore ma è anche più piatta e meno divertente. Ci sono alcuni momenti da super minchiometro, altri di tristezza, altri di malintesi, ma non posso dire che mi abbia esaltata al cento per cento. Tuttavia, è una bella storia da leggere in un momento di transizione, di quelle che io definisco distensive, quando magari si arriva da una lettura più potente come un dark romance di quelli tosti o un libro da piantometro livello pro.

Andiamo coi metri?

Valutazione: ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ /5

Piantometro 😭/3

Figometro. 😍😍/3

Romanticometro: 🌸🌸🌸/3

Minchiometro 🔥🔥🔥 /3

LGBTQIA+metro: -

Kellanometro 💖/3

Martilallimetro: -

Sclerometro 🤬/3

Buzzometro 😂/3

Schiavometro 🖼 🖼/3

Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.
Untitled Book2