sabato 15 luglio 2023

Invincibile di Stuart Reardon e Harvey-Berrick Jane

 Incollats,

buongiorno!

Il nuovo spaccio veloce è composto di qualche parola come commento, una scheda e i metri, in più troverete sul mio profilo TikTok il breve video promozionale del libro letto.

Titolo (serie), autore, editore: Invincibile di Stuart Reardon e Harvey-Berrick Jane. Delrai edizioni.

Genere: Sport romance

Sottogenere e trope: Grumpy + Sunshine, Paziente + dottore, gossip. Angst.

Protagonisti: Nick e Anna

TRAMA:

Nick Renshaw è un giocatore di rugby professionista, dalla futura brillante carriera. Un infortunio improvviso, però, rischia di minare quanto costruito finora: il pericolo è rimanere fuori dai giochi. Sarà Anna Scott, una psicologa sportiva lungimirante, a occuparsi del suo percorso di riabilitazione fisica e psicologica. L’attrazione tra loro, anche se lui è già legato a un’altra donna, non permette a entrambi di essere lucidi e rimanere lontani, così Nick si ritrova a dover fare scelte difficili oltre che compromettenti per sé stesso e la sua vita. Tutti gli voltano le spalle, ma Anna no, lei è diversa, lei lo ama. Nessun divieto potrà mai far finire la loro relazione, nessuna distanza, perché il loro sentimento sincero è capace di vincere qualsiasi ostacolo, anche se così facendo entrambi toccheranno il fondo.

Un romanzo capace di toccare le corde profonde dell’anima, dove la passione per lo sport si mescola alle vicende della vita, normali e straordinarie. Quando l’amore scende in campo, non importa chi è vincente, perché sarà sempre invincibile.

Cosa ne penso:

Dunque, questo è uno dei migliori sport romance che abbia mai letto. Sapete che non mi piace dirlo, perché non amo mettere in ballo Ella scrittrice negli spacci, ma vorrei averlo scritto io. È una storia talmente vera da sembrare reale, tant'è che ho il dubbio sia presa da una vicenda realmente accaduta. Un romanzo bellissimo, con scene coinvolgenti, soprattutto quelle da minchiometro, ma non solo. Bello, bello, bello!

Valutazione: ⭐⭐⭐⭐⭐/5

Piantometro (commovente 1-3) 😭 😭 😭/3

Figometro (bellezza personaggi dentro/fuori 1-3) 😍😍/3

Romanticometro (livello di romanticismo 1-3) 🌸🌸/3

Minchiometro (livello di spicy 1-3) 🔥🔥🔥/3

LGBTQIA+metro (se presenti personaggi LGBTQIA+ 1-3) 🌈/3

Kellanometro (originalità 1-3) 💖💖💖/3

Martilallimetro (misteri, enigmi, crime 1-3) 🕵🏼🕵🏼/3

Sclerometro (quanto ho dato di matto a leggere il libro 1-3) 🤬 🤬 🤬/3

Buzzometro (comicità, divertimento 1-3) 😂/3

Schiavometro (copertina) 🖼 🖼 🖼/3

⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo.

Tre emoji è il punteggio massimo dei metri.

Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.