Incollats,
buongiorno!
Il nuovo spaccio veloce è composto di qualche parola come commento, una scheda e i metri, in più troverete sul mio profilo TikTok il breve video promozionale del libro letto.
Titolo (serie), autore, editore: Kincaid (Motoclub Cerberus Vol. 1) di Marie James.
Genere: Contemporary romance.
Sottogenere e trope: Military romance, M.C. romance, rescue.
Protagonisti: Diego (Kincaid) ed Emmalyn.
TRAMA:
Convinto di essere un eroe?
Possessivo?
Senza peli sulla lingua?
Spunto tutte e tre le caselle.
Sono il presidente del Motoclub Cerberus e ho un passato da Marine. Piaccio alle donne e sono tante quelle che hanno trovato calore tra le mie braccia possenti. Ho tutto questo da offrire, e molto di più.
No, non sono presuntuoso, sono solo sicuro di me, ed Emmalyn Mikaelson non ha idea del delizioso pasticcio in cui si è cacciata montando in sella alla mia moto.
Cosa ne penso:
Come coi vampiri, ogni tanto ho bisogno della mia dose di motociclisti e militari. In questo libro – primo di una serie – ho trovato entrambi in una MC crew di ex militari che per una volta agisce nella completa legalità, anzi, anche laddove la legge ufficiale non arriva. Abituata a MC dediti a spaccio, traffico d'armi o altre cose poco legali, è stata una bella sorpresa. Il romanzo è anche il classico trope eroe + donzella in difficoltà, che non so come si chiami in gergo tecnico, ma quando ho capito l'andazzo, mi sono incollata alle pagine senza fermarmi finché non l'ho finito. E già la trama del successivo mi ispira un sacco!
Valutazione (da oggi in decimi!): ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐⭐ ⭐ ⭐ 8/10
I metri da oggi sono da 1 a 5!
Piantometro (commovente 1-5) 😭 😭/5
Figometro (bellezza personaggi dentro/fuori 1-5) 😍😍😍😍😍/5
Romanticometro (livello di romanticismo 1-5) 🌸🌸🌸/5
Minchiometro (livello di spicy 1-5) 🔥🔥🔥🔥🔥/5
Kellanometro (originalità 1-5) 💖💖/5
Martilallimetro (misteri, enigmi, crime 1-5) 🕵🏼🕵🏼/5
Sclerometro (quanto ho dato di matto a leggere il libro 1-5) 🤬🤬 🤬/5
Schiavometro (copertina) 🖼🖼/5
⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo.
Cinque emoji è il punteggio massimo dei metri che non indicano la qualità ma la quantità, ovvero quanto è commovente, quanto è spicy o quanto è romantico, ecc.
@ellakintsugi