mercoledì 19 luglio 2023

Kincaid (Motoclub Cerberus Vol. 1) di Marie James.


Incollats,

buongiorno!

Il nuovo spaccio veloce è composto di qualche parola come commento, una scheda e i metri, in più troverete sul mio profilo TikTok il breve video promozionale del libro letto.

Titolo (serie), autore, editore: Kincaid (Motoclub Cerberus Vol. 1) di Marie James.

Genere: Contemporary romance.

Sottogenere e trope: Military romance, M.C. romance, rescue.

Protagonisti: Diego (Kincaid) ed Emmalyn.

TRAMA:

Convinto di essere un eroe?

Possessivo?

Senza peli sulla lingua?

Spunto tutte e tre le caselle.

Sono il presidente del Motoclub Cerberus e ho un passato da Marine. Piaccio alle donne e sono tante quelle che hanno trovato calore tra le mie braccia possenti. Ho tutto questo da offrire, e molto di più.

No, non sono presuntuoso, sono solo sicuro di me, ed Emmalyn Mikaelson non ha idea del delizioso pasticcio in cui si è cacciata montando in sella alla mia moto.

Cosa ne penso:

Come coi vampiri, ogni tanto ho bisogno della mia dose di motociclisti e militari. In questo libro – primo di una serie – ho trovato entrambi in una MC crew di ex militari che per una volta agisce nella completa legalità, anzi, anche laddove la legge ufficiale non arriva. Abituata a MC dediti a spaccio, traffico d'armi o altre cose poco legali, è stata una bella sorpresa. Il romanzo è anche il classico trope eroe + donzella in difficoltà, che non so come si chiami in gergo tecnico, ma quando ho capito l'andazzo, mi sono incollata alle pagine senza fermarmi finché non l'ho finito. E già la trama del successivo mi ispira un sacco!

Valutazione (da oggi in decimi!): ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐⭐ ⭐ ⭐ 8/10

I metri da oggi sono da 1 a 5!

Piantometro (commovente 1-5) 😭 😭/5

Figometro (bellezza personaggi dentro/fuori 1-5) 😍😍😍😍😍/5

Romanticometro (livello di romanticismo 1-5) 🌸🌸🌸/5

Minchiometro (livello di spicy 1-5) 🔥🔥🔥🔥🔥/5

Kellanometro (originalità 1-5) 💖💖/5

Martilallimetro (misteri, enigmi, crime 1-5) 🕵🏼🕵🏼/5

Sclerometro (quanto ho dato di matto a leggere il libro 1-5) 🤬🤬 🤬/5

Schiavometro (copertina) 🖼🖼/5

⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo.

Cinque emoji è il punteggio massimo dei metri che non indicano la qualità ma la quantità, ovvero quanto è commovente, quanto è spicy o quanto è romantico, ecc.


 

@ellakintsugi 

Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.