mercoledì 13 dicembre 2023

"Schiavi delle Sensazioni (Psy-Changeling Vol. 1)" Nalini Singh

 


Nalini Singh "Schiavi delle Sensazioni (Psy-Changeling Vol. 1)" Hope Edizioni.

Incollats, voglio parlarvi di un libro che mi ha catturata dall'inizio alla fine: "Schiavi delle Sensazioni" di Nalini Singh. Immaginatevi un mondo in cui le emozioni sono bandite e gli Psy controllano tutto, punendo chiunque osi desiderare. È in questo scenario che Sascha Duncan, con il cuore pulsante di emozioni, si trova a nascondere la sua vera natura per non essere spazzata via dalla "riabilitazione" psichica.


Ma qui entra in scena Lucas Hunter, un Mutaforma con una fame di sensazioni che gli Psy rifiutano. La storia prende vita con una serie di omicidi brutali che minacciano di scatenare una guerra tra le razze. Lucas, determinato a trovare l'assassino, si avvicina a Sascha, la sua chiave per infiltrarsi nella società segreta degli Psy.


Ciò che rende questo libro straordinario è l'unicità del suo mondo e l'intreccio avvincente di suspense sci-fi. Singh ci trascina in una lotta tra due mondi in conflitto, mentre Lucas e Sascha devono decidere se seguire le loro identità o sacrificare tutto per assaporare la tentazione più oscura.


La cosa che ho apprezzato di più è stata la capacità dell'autrice di rendere tangibili le emozioni in un mondo che le respinge. La chimica tra i protagonisti è palpabile, e il modo in cui scoprono l'umanità l'uno nell'altro è coinvolgente.


In poche parole, se cercate un mix di originalità, suspense e una storia d'amore che sfida le convenzioni, "Schiavi delle Sensazioni" è la scelta perfetta. Non vedo l'ora di tuffarmi nei prossimi volumi di questa intrigante serie!


Voi l'avete letto? Scrivetelo nei commenti!


Valutazione: ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐/5

Piantometro 😭 😭 😭 /5

Minchiometro 🔥🔥🔥🔥🔥/5


⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo.

#foryou #voliamoneiperte #TikTokTainment

#bootoker #spacciotok #bookstagram

#GlowUp #ChooseYourCharacter

#andiamoneiperte

#KeepItSimple #booktok #libri #leggere #bookstagram #libridaleggere #books #book #libro #booktokitalia

Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.