domenica 18 febbraio 2024

Resa totale (Sin Brothers Vol. 4) di Rebecca Zanetti


Resa totale (Sin Brothers Vol. 4) di Rebecca Zanetti 

 Incollats,

finalmente termina una delle serie che più ho amato. Anzi, purtroppo, perché mi ero affezionata ai fratelli Dean e alle loro disavventure.

Per tre libri abbiamo sentito parlare di Jori, è morto? È prigioniero? È un traditore? Ma non l'abbiamo visto, se non in un video dove gli sparano...

In "Resa Totale" di Rebecca Zanetti scopriremo molti segreti, e vedremo se gli ultimi giorni di vita dei quattro fratelli, legati al countdown del chip letale che hanno impiantato nel corpo e che sta per esplodere.

Piper, la nostra protagonista, è favolosa, è un personaggio interessante e speciale, soprattutto è... No, non ve lo dico.

Vi posso solo anticipare che i feromoni che emana Jori sono riusciti a uscire dalle pagine del libro e a sedurmi.

Insomma, è un romanzo meraviglioso, pieno di passione, azione, geniale nel concept fin dal primo libro, ma che in questo si supera persino.

Non posso che consigliarvi, Incollats, di iniziare questa serie se non l'avete ancora fatto a maggior ragione ora che è terminata e non dovrete aspettare con trepidazione il susseguirsi dei libri.

Conoscevate questa serie? L'avete letta? Se non ve l'ha bloccati Ig, scrivetelo nei commenti.

.

Valutazione: ⭐️ ⭐️ ⭐️⭐️⭐️/5🏅

#Minchiometro 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 /5 🧯

Piantometro 😭😭😭😭 /5

.

⚠️I miei sono #spacci, non recensioni vere; quindi, mi scuso con autori e editori per il mio modo bizzarro di esprimermi, ma vi assicuro che i libri di cui parlo mi sono piaciuti moltissimo.

#andiamoneiperte #bookthreads #booktok #libri #leggere #bookstagram #libridaleggere #books #booktokitalia #foryou #voliamoneiperte #TikTokTainment #bootoker #spacciotok #ChooseYourCharacter


Attenzione

Se mi contatti, con qualunque mezzo, social o e-mail, controlla di conoscere alcune cose: 1. Se vuoi che io collabori con te e che legga i tuoi libri, vedrai che non faccio collaborazioni a parte tramite Romance Book (che puoi contattare chiedendo di me, ma non è detto che io possa comunque essere colei che leggerà il tuo libro). 2. Se mi contatti per leggere i miei libri premurati almeno di sapere cosa scrivo. Alcuni libri sono pubblicati da CE e dovresti sentire loro. Io NON mando cartacei, perché non posso permettermeli neanche per me. Per questo, visto che in un modo o nell'altro voi schifate il digitale, non chiedermi la collaborazione. 3. Non intendo aprirmi un profilo Wattpad per NESSUN motivo. Idem per Facebook. Ho i miei problemi importanti per odiare a morte quei due siti. Grazie per la comprensione.